Non sono previsti servizi ad alta velocità tra Ebbsfleet International nel Kent e Londra St Pancras International a causa di un tunnel allagato sotto il Tamigi

Allagamenti, maltempo e disservizi. I servizi Eurostar da Londra sono stati cancellati “fino alla fine della giornata” poiché forti piogge e forti venti continuano a colpire parti del Regno Unito. Lo scrive Sky News Uk, citando un comunicato pubblicato sul sito web di Eurostar. “A causa di un problema infrastrutturale sulla linea ad alta velocità vicino a Londra, sabato 30 dicembre dovremo cancellare alcuni treni sulla nostra tratta da e per Londra”, si legge.

Non sono previsti servizi ad alta velocità tra Ebbsfleet International nel Kent e Londra St Pancras International a causa di un tunnel allagato sotto il Tamigi. Eurostar, che gestisce servizi da Londra a Parigi, Bruxelles e Amsterdam, si è scusato con i clienti per l’impatto del disservizio sui loro programmi di viaggio. Il maltempo sta causando problemi anche alle corse della Southeastern Railway sulla stessa tratta.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata