Il McCrunchy Bread ha debuttato in anteprima a Milano, Roma, Napoli e Bari. Sarà in vendita dal 12 febbraio

Oltre mille panini distribuiti in poco più di un'ora. A Milano, nel centralissimo Mc Donald's di piazza Duomo, la catena di fast food e Ferrero hanno lanciato l'ultimo prodotto nato dalla collaborazione tra i due gruppi. Si tratta del nuovo Mc Crunchy Bread, la versione riveduta e corretta del popolarissimo pane e nutella con cui hanno fatto merenda intere generazioni. E oltre che a Milano l'anteprima è avvenuta a Roma, Napoli e Bari. Un panino che è l'uovo di colombo ma su cui i due gruppi sono pronti a puntare e che procedono a lanciare in grande stile. Il nuovo panino sarà disponibile nei menù Mc Donald's a partire dal 12 febbraio e due giorni dopo, festa di San Valentino, sarà offerto a un prezzo speciale mentre a tutti coloro che si presenteranno in coppia in uno dei 600 punti vendita italiani tra le 15 e le 17 il panino sarà offerto in omaggio.

Il lancio del prodotto è coinciso con il World Nutella Day, la giornata mondiale dedicata ai fan di Nutella. Il nuovo McCrunchy Bread con Nutella, spiega Mc Donald's, viene preparato al momento e servito caldo. Il pane utilizzato è un pane speciale, la cui scelta nasce proprio dall'esigenza di sposare nel modo migliore la cremosità di Nutella: da qui l'utilizzo di un pane particolarmente adatto per la tostatura, che ne esalta al meglio la croccantezza. Un pane, quindi, che, scaldato al momento, esalta al meglio la bontà del prodotto.

"Il McCrunchy Bread con Nutella dimostra quanto siamo vicini ai nostri consumatori, ai quali proponiamo con questo progetto un prodotto molto amato, ma anche quanto siamo innovativi: da un lato un prodotto così semplice che è impossibile non conoscerlo, dall'altro la rivoluzione di trovarlo fuori casa", ha sottolineato Mario Federico, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia. "Pane e Nutella è uno degli abbinamenti più tipici delle colazioni e delle merende degli italiani. Qualcosa di semplice e per tutti. Qualcosa con cui siamo cresciuti e che ci ha accompagnato nella nostra vita. Qualcosa a cui sono legati momenti di gioia, famiglia e condivisione. Con McDonald's abbiamo pensato a come rendere possibile a tutti coloro che amano questo semplice alimento di non dovervi rinunciare solo perché sono fuori casa. Un modo per rendere disponibile al maggior numero di persone la colazione e la merenda che preferiscono", ha aggiunto Alessandro d'Este, Amministratore Delegato di Ferrero Commerciale Italia.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata