Dieci vittime di incidenti nel fine settimana. 5 ragazzi perdono la vita a Jesolo in due episodi diversi. 4 vititme a Cesena. Un morto e due feriti gravi a Genova

Una 25 enne è morta in un incidente stradale a Cava d'Aliga nel ragusano. E' stata travolta questa notte da un veicolo su una strada mentre stava gettando l'immondizia alla fine del suo turno di lavoro in un ristorante. Sarebbe deceduta sul colpo. Del caso si occupano i carabinieri. Intanto ieri è morto anche il secondo bambino vittima del suv che la sera dell'11 luglio ha falciato due cuginetti nel centro di Vittoria, nel ragusano. La notizia del decesso di Simone,  12 anni, è arrivata proprio mentre nella cittadina del ragusano si celebravano i funerali di Alessio, che di anni ne aveva undici, ed è morto sul colpo nell'incidente. Simone era ricoverato da giovedì nel Policlinico di Messina, dove i medici avevano tentato disperatamente di salvargli la vita amputandogli le gambe.

Ed è stato un sabato notte tragico sulle strade italiane: Dieci vittime in una serie di incidenti. Quattro ragazzi hanno perso la vita a Jesolo, Venezia: l’auto è finita in un canale. Unica a salvarsi tra i passeggeri a bordo del veicolo, una giovane trascinata a riva da alcuni passanti. Nella stessa notte i vigili del fuoco sono intervenuti per un veicolo finito contro un platano. Per il conducente, nessuna speranza. Quattro morti anche a Cesena a bordo di una Seat che stava percorrendo la strada in direzione del capoluogo di provincia romagnolo. L'ultima vittima a Genova sulla A7: un morto e due feriti gravi dopo che una vettura è andata a sbattere sul guard-rail nei pressi di Bolzaneto.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata