Ascoli Piceno, donna investita e uccisa da treno in stazione Grottammare

Ascoli Piceno, donna investita e uccisa da treno in stazione Grottammare
Inaugurazione del nuovo presidio della Polizia Ferroviaria all’interno della stazione Cadorna delle ferrovie Nord – Milano, Italia – Mercoledì, 6 Novembre 2024 (foto Stefano Porta / LaPresse) Inauguration of the new Railway Police station inside the Cadorna station of the Northern railways – Milan, Italy – Tuesday, 6 November 2024 (photo Stefano Porta / LaPresse)

Non si esclude un gesto volontario

Una donna di 30 anni è stata investita e uccisa da un treno Frecciarossa questa mattina nella stazione di Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno. L’investimento è avvenuto intorno alle 9, quando il Freccia 8810 partito da Bari e diretto a Milano aveva appena superato la stazione di San Benedetto del Tronto. Sul posto sono intervenuti agenti della Polfer, Vigili del fuoco e personale del 118.

Non si esclude un gesto volontario

Non si esclude che si sia trattato di un gesto volontario della donna. La circolazione ferroviaria è stata temporaneamente sospesa tra Grottammare e San Benedetto del Tronto per permettere l’esecuzione degli accertamenti necessari da parte dell’autorità giudiziaria ed è ripresa dalle 11, con rallentamenti e conseguenti ritardi oltre i 60 minuti per il Freccia Bari-Milano delle 6.35 e l’Intercity Bari-Milano delle 5.55. La circolazione sulla linea Ancona-Pescara è tornata regolare dalle ore 12.15. 

© Riproduzione Riservata