Caivano, bimba precipita dal secondo piano: è in prognosi riservata

Caivano, bimba precipita dal secondo piano: è in prognosi riservata
Un’ambulanza del 118. Sono stati vani i soccorsi per un bambino di 4 anni a Brescia caduto in piscina dopo essere sfuggito al controllo dei genitori

La caduta della piccola di cinque anni sarebbe stata attuita da fili per stendere la biancheria. Al momento dell’incidente era sola in casa

Una bambina di 5 anni è precipitata dal secondo piano di un palazzo questa mattina a Caivano (Napoli), in via Volta. La caduta della bimba sarebbe stata attuita da fili per stendere la biancheria. La bambina è stata trasportata all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli dove è ricoverata in prognosi riservata. Sul posto, in via Volta, sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto ed eventuali responsabilità. 

La bambina, nata in Italia, è figlia di immigrati regolari, entrambi di origine africana. A quanto apprende LaPresse, il padre della bimba era al lavoro mentre la madre era impegnata in alcune commissioni, la piccola era così rimasta sola a casa quando è avvenuto quello che appare essere un incidente domestico.

La bimba è vigile, escluse macro lesioni

La bambina  è vigile. Dopo la caduta è stata trasportata all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli; secondo quanto apprende LaPresse, dai primi accertamenti sarebbero state escluse macro lesioni. Sono ancora in corso accertamenti ed è atteso l’esito della tac che è stata eseguita all’arrivo della bimba al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico napoletano. Quando è precipitata la bimba, figlia di immigrati regolari, era sola in casa. La bimba è sempre stata vigile, anche durante il trasporto in ambulanza al Santobono. Sull’accaduto indagano i Carabinieri.

 

© Riproduzione Riservata