Corsica, turista italiana ferita da colpo di pistola

Corsica, turista italiana ferita da colpo di pistola
In this Nov. 14, 2012, photo, police investigate the shop of Jacques Nacer, who was shot to death in November, in Ajaccio, Corsica, France. Nacer was in the President of Corsica’s chamber of commerce. Of the 85 gangland killings and attempted assassinations in Corsica in the past eight years, only one case _ a plot against a former nationalist turned president of the local soccer club _ has ended in conviction. (AP Photo/Jean-Pierre Belzit)

Aperto un fascicolo contro ignoti per tentato omicidio. Il fatto è avvenuto in un parcheggio per camper, la donna era in vacanza insieme alla famiglia

Una turista italiana è rimasta ferita da un colpo di arma da fuoco ieri sera mentre si trovava in vacanza in Corsica con la sua famiglia. Il fatto è avvenuto in un parcheggio nei pressi del comune di Casanova. Secondo quanto riporta Corse Matin, la donna, 58 anni, si trovava nei pressi del suo camper al momento dell’incidente e sarebbe dovuta rientrare in Italia oggi. Ha riportato una grave ferita all’addome e nella notte è stata operata all’ospedale di Bastia. Non sarebbe in pericolo di vita. La Procura della Repubblica di Bastia – spiega ancora il quotidiano corso – ha aperto un fascicolo contro ignoti per tentato omicidio.

© Riproduzione Riservata