Milano, Sala: “Lutto cittadino per 14enne ucciso da tram”

Milano, Sala: “Lutto cittadino per 14enne ucciso da tram”
Milano, primo forum di Casa Comune al cinema Anteo

Il sindaco del capoluogo lombardo commenta su Twitter il grave incidente stradale avvenuto in via Tito Livio: “E’ un giorno molto triste”

Il sindaco di Milano proclama il lutto cittadino per la morte di un ragazzino di 14 anni, travolto e ucciso da un tram. “Oggi per Milano è un giorno molto triste. Sto seguendo con dolore la tragedia di via Tito Livio e il mio pensiero è rivolto alla famiglia del ragazzo. Fin da ora annuncio che proclameremo una giornata di lutto cittadino“, ha scritto Giuseppe Sala, su Twitter a proposito del tragico incidente avvenuto martedì mattina nel capoluogo lombardo. 

Assessore regionale La Russa: “Morte 14enne ci riempie di tristezza”

L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Romano La Russa, ha espresso profondo cordoglio per la morte di un giovane in bici a Milano investito da un tram mentre raggiungeva la scuola. 
“La morte del quattordicenne ci riempie di tristezza – ha detto La Russa – esprimo vicinanza ai familiari ed i compagni di classe del giovane. L’attenzione della Regione Lombardia in tema di sicurezza stradale è costante, ma quanto accaduto oggi ci induce a essere ancora più presenti nell’affrontare questa materia”.

© Riproduzione Riservata