Palermo, 23 ago. (LaPresse) – La polizia di Stato ha effettuato accurati controlli nelle vie del centro cittadino e presso lo storico mercato della Vucciria, sede della movida palermitana. Controlli sono stati effettuati nei territori ricadenti nei comuni di Partinico, Bagheria e Santa Flavia. Le zone cittadine interessate dagli accertamenti, oltre allo storico mercato della Vucciria, sono state: Falsomiele, Bonagia, Borgo Ulivia, Centro storico, Zona Portuale.
I controlli effettuati dai poliziotti del Commissariato di polizia di Partinico, hanno visto operare anche personale della guardia di finanza e della guardia Costiera: durante tali accertamenti un esercizio commerciale di Cinisi è risultato non in regola, infatti sono stati sequestrati circa 7 chili di pesce, per mancata tracciabilità del prodotto ed è stata elevata una sanzione amministrativa pari a 1500 euro.
Durante i controlli, effettuati nei giorni 20, 21 e 22 agosto, gli agenti hanno proceduto ad identificare 220 persone e a verificare la regolarità di 106 automezzi/motoveicoli. Sono state date multe per violazioni del codice stradale per circa 11500 euro e 6 mezzi sono stati sequestrati per mancanza di copertura assicurativa. Una persona è stata indagata per guida senza patente.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata