"Siamo onorati di accettare la nostra più grande sfida fino a questo momento con la Coppa del Mondo Fifa 2018"

 Sarò Hisense, multinazionale fondata nel 1969 a Tsingtao e attualmente terzo produttore mondiale di televisiori, il primo brand dell'elettronica di consumo cinese a sponsorizzare un campionato mondiale di calcio. L'azienda, già partner in Formula 1 della Red Bull Racing, ha infatti annunciato il proprio status di sponsor ufficiale della Fifa World Cup 2018, che sarà ospitata dalla Russia. "Siamo onorati di accettare la nostra più grande sfida fino a questo momento con la Coppa del Mondo Fifa 2018, a crediamo che questo migliorerà enormemente la riconoscibilità globale e il valore economico di Hisense come un brand veramente internazionale", ha dichiarato Liu Hongxing, presidente del gruppo, "negli anni, Hisense ha imparato molto e ha visto crescere il suo marcio attraverso le sponsorizzazioni". Tra gli eventi e i team che nel tempo si sono accompagnati al brand cinese figurano l'Europeo 2016 di calcio, gli Australian Open di tennis e l'undici tedesco dello Schalke 04.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata