In Champions League oggi, martedì 15 aprile 2025, si giocano due partite valide per il ritorno dei quarti di finale. Il programma prevede Borussia Dortmund-Barcellona e Aston Villa-Paris Saint Germain, entrambe alle ore 21. Nessuna delle due partite sarà trasmessa in chiaro. Sarà possibile vedere i due match in diretta tv su Sky e in streaming su NOW, con la possibilità di seguirli anche in contemporanea grazie a Diretta Gol.
Barcellona e Psg hanno difeso il fattore campo all’andata, ottenendo due vittorie preziose. Il Barcellona ha ipotecato la qualificazione alle semifinali battendo il Borussia Dortmund con un netto 4-0: sugli scudi Lewandowski con una doppietta. Vittoria all’andata anche per il Psg, che si è imposto 3-1: a segno anche l’ex giocatore del Napoli Kvaratskhelia.
Dove vedere le due partite in tv
Domani Borussia Dortmund-Barcellona sarà live su Sky Sport Max, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW, e Aston Villa-Paris Saint Germain in diretta su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Diretta Gol sarà su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e NOW.
Spazio anche all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insieme al suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. In studio saranno presenti Paolo Condò e Mario Giunta, cui sono affidati gli spazi news. Martedì in studio anche Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Zvonimir Boban.
Questa la programmazione in diretta sui canali Sky, disponibili anche in streaming su NOW:
Martedì 15 aprile ore 21:
Diretta Gol: Sky Sport Uno, Sky Sport 251 in streaming su NOW.
Borussia Dortmund-Barcellona: Sky Sport Max, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW; Telecronaca Riccardo Gentile, commento Aldo Serena, bordocampo Niccolò Omini; Diretta Gol: Antonio Nucera.
Aston Villa-Paris Saint Germain: Sky Sport 253 e in streaming su NOW; Telecronaca Stefano Borghi, commento Riccardo Montolivo, bordocampo Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Andrea Marinozzi.
Dalle 19.30, dalle 23 e da mezzanotte: Champions League Show; In studio: Federica Masolin, Paolo Condò, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Zvonimir Boban. Mario Giunta per le news.
Mercoledì Inter-Bayern e Real Madrid-Arsenal
Mercoledì sarà il turno dell’Inter, che affronterà il Bayern Monaco al Meazza alle ore 21. I nerazzurri hanno vinto in casa dei bavaresi l’andata per 2-1 con i gol di Lautaro Martinez e Frattesi. Sempre mercoledì alle ore 21 è in programma Real Madrid-Arsenal. Gli spagnoli, guidati in panchina da Carlo Ancelotti, proveranno a ribaltare la pesante sconfitta per 3-0 subita in casa dei gunners, a segno con una doppietta di Rice e il sigillo finale di Merino.
Inter-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv su Amazon Prime. I clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match attraverso l’app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Real Madrid-Arsenal sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca Federico Zancan, commento Luca Marchegiani, bordocampo Giovanni Guardalà. In studio Esteban Cambiasso, Paolo Di Canio e Alessandro Del Piero.