Il difensore brasiliano sarà indisponibile per almeno sei mesi. Per Nico Gonzalez lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra

Brutte notizie per la Juve e per Thiago Motta all’indomani della vittoria in Champions League a Lipsia. Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez “sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra“. Il club bianconero annuncia anche che il difensore brasiliano “nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico“. Una brutta tegola per il tecnico bianconero che perderà il 27enne di Bahia per almeno sei mesi, probabilmente per il resto della stagione. 

Bremer: “Difficile trovare parole, sfida per tornare più forte”

Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un’opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte“, ha detto Bremer su Instagram. “Ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. Grazie a tutti per il supporto, Forza Juventus. Sempre insieme a voi”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bremer (@bremer)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata