I tifosi rossoneri hanno riscontrato inizialmente attese lunghe oltre un'ora per acquistare un tagliando per i quarti di Champions League a San Siro il prossimo 12 aprile

È iniziata la corsa al biglietto per Milan-Napoli, match in programma il prossimo 12 aprile alle 21, che vale per l’andata dei quarti di finale della Champions League. Il club rossonero ha pubblicato sul proprio sito le modalità di acquisto dei biglietti:

  • Abbonati Serie A: dalle 12.00 di martedì 21 marzo alle 23.59 di giovedì 23 marzo, ogni abbonato Serie A 2022/23 potrà acquistare un biglietto per sé e al massimo per altri 3 abbonati, scegliendo il posto fra i settori disponibili. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere abbonati alla Serie A 2022/23.
  • CRN: da venerdì 24 marzo alle 12.00, i possessori della CRN potranno acquistare fino a 4 biglietti nei settori disponibili. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere possessori di una CRN emessa entro l’8 marzo 2023.
  • Vendita libera: l’eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita.

I biglietti emessi per Milan-Napoli non saranno cedibili: non sarà permesso il cambio nominativo.

Problemi per l’acquisto dei biglietti

Dopo i primi 10 minuti dal via della vendita i tifosi del Milan hanno riscontrato attese di oltre un’ora sul sito del club rossonero. E sui social non sono mancate le polemiche.

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata