La Canalis in Sardegna accoglie un cagnolino abbandonato. E sboccia un tenero amore con la piccola Skyler

 Una piccola storia estiva, che vale raccontare. Quella di Elisabetta Canalis, celebre showgirl di origine sarda e ormai americana di adozione, che torna nella sua Isola per le ferie estive e incontra Nello. Il piccolo e dolcissimo cagnolino era stato abbandonato e poi investito, raccolto dalla associazione LIDA e curato, ha ancora qualche problema di salute che supererà. Così il meticcio quatrupede che per qualche settimana si è chiamato Paride, nella meravigliosa favola di cui si è ritrovato protagonista ha preso il nome di Nello. Il nome glielo ha dato la bimba della Canalis, Skyler, che ha cinque anni, un cuore grande e un nuovo grande amore.

E' stato colpo di fulmine, reciproco. Nello ha un passato di dolore e privazione e un futuro in una fantastica villa negli Stati Uniti, dove lo attendono altre due sorelline, Mia e Megan, anche loro strappate all'abbandono. Elisabetta racconta su Instagram questa piccola storia estiva che mette insieme l'annosa piaga stagionale degli animali buttati via, la passione e dedizione di chi li raccoglie e li cura, la generosità di chi se li porta a casa, con la promessa che sarà per sempre. Un lieto fine che rasserena chi legge. 

SCORRI VIDEO E FOTO 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mi piace iniziare sempre dalle cose belle quindi andiamo a ritroso. Vi presento Nello, il nuovo membro della famiglia che va ad aggiungersi a Mia e Megan @i_pieri . Nello è stato abbandonato ( ed investito) ai tempi della quarantena per il COVID, qui in Sardegna. Degli angeli l’hanno trovato, accolto e tenuto al rifugio @lidasezolbia . Un giorno, mentre aggiornavo la home del mio account ho visto la foto di questo cagnolino che mi ha colpito. Il resto lo potete vedere da voi… adottare è meraviglioso ma soprattutto averlo fatto nella mia isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande. Nello presto verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani anche se forse un posto speciale lo ha già, nel cuore di Skyler ❤️ I wanna introduce to you the new entry of our family, ladies and gentlemen, straight from a Sardinian shelter we have Nello! He will fly back to the US very soon to live the real american dream ! ❤️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata