Btp Più al via, c’è tempo fino al 21 febbraio per aderire

Btp Più al via, c’è tempo fino al 21 febbraio per aderire
Foto Cecilia Fabiano/ LaPresse 31 marzo 2020 Roma (Italia) Cronaca Emergenza Covid 19,a causa del coronavirus, bandiere a mezz’asta in tutta Italia: “Uniti nel lutto” Nella Foto : il ministero dell’economia un’indagine medica con una bombola d’ossigeno Photo Cecilia Fabiano/LaPresse March 31, 2020 Rome (Italy) News Covid 19 Emergency , “United in mourning” initiative half-mast flags across Italy ” In the pic : economy ministry

Iniziato collocamento titolo del Tesoro dedicato ai risparmiatori, tasso minimo garantito 2,80% per primi 4 anni

Btp Più al via. E’ iniziato il collocamento del titolo del Tesoro dedicato ai piccoli risparmiatori (i cosìdetti retail). C’è tempo fino al 21 febbraio per aderire (fino alle ore 13) salvo chiusura anticipata.

Il ministero dell’Economia e delle finanze comunica che la serie dei tassi cedolari minimi garantiti per l’emissione del Btp Più: 2,80% per il primo, secondo, terzo e quarto anno; e poi 3,60% per il quinto, sesto, settimo e ottavo anno. Al termine del collocamento saranno annunciati i tassi cedolari definitivi che potranno essere confermati o rivisti al rialzo, in base alle condizioni di mercato del giorno di chiusura dell’emissione.

Al termine del collocamento saranno annunciati i tassi cedolari definitivi che potranno essere confermati o rivisti al rialzo, in base alle condizioni di mercato del giorno di chiusura dell’emissione.

A poco più di tre ore dalla partenza, nella prima giornata di collocamento, il Btp Più supera i 3 miliardi di euro.

© Riproduzione Riservata