Conosciuto sul web con lo pseudonimo di 'Kazuosan', era arrivato negli Stati Uniti da pochi giorni
È stato ritrovato in un ospedale di New York il 21enne Cosimo Corrado, lo youtuber salernitano di cui non si avevano notizie da sabato. A darne notizia sono stati i familiari del giovane attraverso i social. Sempre sui social è comparso un video nel quale i familiari festeggiano la notizia del ritrovamento, ringraziando quanti si sono attivati per ritrovare Corrado che, da quanto si apprende, sarebbe in buone condizioni di salute. Non si conoscono per ora altri dettagli sul caso.
Da oltre 48 ore non si avevano più notizie di lui. Era atterrato da pochi giorni negli Stati Uniti. Il portale ‘La voce di New York’ spiegava che il 21enne si trovava a Manhattan sabato pomeriggio prima che la famiglia perdesse i contatti con lui. Corrado è conosciuto sul web con lo pseudonimo di ‘Kazuosan’ e il suo canale ha oltre un milione di iscritti.
Il giovane aveva perso uno dei suoi due cellulari. Quando i genitori hanno provato a chiamarlo ha risposto loro uno sconosciuto spiegando di aver trovato il telefono per strada. Molti colleghi youtuber si sono attivati per cercare di rintracciarlo e i genitori e il fratello sono attesi in città nelle prossime ore.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata