Jannik Sinner supera il ceco Lehecka. Nel doppio in campo Errani e Paolini
È torna in campo oggi Jannik Sinner: il numero uno è solo uno degli italiani in campo oggi, 31 maggio, al Roland Garros 2025. Il tennista altoatesino ha battuto il ceco Jiri Lehecka (numero 34 del ranking Atp), per 6-0, 6-1, 6-2. L’azzurro arrivava già da due prove convincenti contro i francesi Arthur Rinderknech e Richard Gasquet.
Sempre oggi al Roland Garros 2025, Flavio Cobolli è stato sconfitto in tre set dal tedesco Zverev, numero 3. Nel doppio tornano in campo Bolelli e Vavassori, contro Balaji/Reyes Varela . Bellucci, in coppia con Marozsan, è stato sconfitto da Arevalo e Pavic. Nel doppio femminile Bronzetti, in coppia con Li, ha battuto Chan e Olmos. Tornano in campo anche Errani e Paolini con una vittoria contro Sun e Yuan.
Gli azzurri in campo oggi nel tabellone maschile e in quello femminile
- Sinner-Lehecka 6-0, 6-1, 6-2
- Zverev-Cobolli 6-2, 7-6, 6-1
DOPPIO
- Bolelli/Vavassori contro Balaji/Reyes Varela
- Bellucci/Marozsan – Arevalo/Pavic 4-6, 4-6
- Bronzetti/li contro Chan/Olmos 6-7, 7-5, 7-6
- Errani/Paolini contro Sun/Yuan 7-5, 6-2
Altri match di giornata
- Misolic-Djokovic
Roland Garros 2025, dove vederlo
Il Roland Garros è trasmesso in esclusiva in Italia dai canali Discovery: Eurosport 1 e 2, visibili anche su Sky e Dazn, offrono la copertura dei match principali compresi quelli degli italiani. In streaming, su Discovery+, c’è invece la diretta integrale di tutti i match da tutti i campi del torneo.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata