Internazionali di Roma 2025, Gauff serve ma Zheng non è in campo: il video virale

Internazionali di Roma 2025, Gauff serve ma Zheng non è in campo: il video virale
United States’ Coco Gauff prepares to serve to Mirra Andreeva during their tennis match at the Italian Open at the Foro Italico, in Rome, Wednesday, May 14, 2025.(AP Photo/Alessandra Tarantino)

La numero 3 del mondo protagonista di un episodio curioso durante la semifinale con la tennista cinese

La seconda semifinale femminile degli Internazionali di Roma 2025 tra Coco Gauff e Qinwen Zheng è stata caratterizzata anche da un curioso episodio diventato immediatamente virale. Nel corso del terzo set, la statunitense, n. 3 al mondo, ha servito mentre l’avversaria era ancora a bordo campo vicino alla sua panchina dove si era avvicinata per cambiare la racchetta.

Gaff di Gauff, le risate del pubblico di Roma

Realizzato il suo “errore”, Gauff è scoppiata a ridere, stessa reazione del giudice di sedia e del pubblico romano mentre la tennista cinese ha solo abbozzato un sorriso ed è tornata al suo posto. Il match è stato vinto proprio dall’americana con il punteggio 7-6, 4-6, 7-6. La statunitense sabato alle 17 affronterà in finale Jasmine Paolini.

Paolini-Gauff quando si gioca la finale femminile

La finale del singolare femminile degli Internazionali di Roma 2025 tra Jasmine Paolini e la statunitense Coco Gauff si terrà domani, sabato 17 maggio, non prima delle ore 17. Lo comunicano gli organizzatori.

© Riproduzione Riservata