MotoGp, fratture a mano destra e piede sinistro per Jorge Martin

MotoGp, fratture a mano destra e piede sinistro per Jorge Martin
SEPANG, SGR – FEBRUARY 05: Jorge Martin of Aprilia Racing receive assistance from the track marshalls during day one of MotoGP Sepang Official Test held at Petronas Sepang International Circuit in Sepang, Malaysia on February 5, 2025. (Photo by Hazrin Yeob Men Shah/Icon Sportswire) (Icon Sportswire via AP Images)

Brutto incidente durante i test a Sepang. Il pilota spagnolo dell’Aprilia sarà operato in Europa

Incidente per Jorge Martin nel corso dei test di MotoGP a Sepang. Il pilota spagnolo dell’Aprilia, come si legge sull’account X della MotoGp, è stato portato all’ospedale locale perché accusava dolori al piede sinistro e alla mano destra. Martin è stato sbalzato dalla moto ed è atterrato in modo violento sull’asfalto.

Il campione del mondo 2024 ha riportato “la frattura alla mano destra e fratture al piede sinistro. È stato sottoposto a TAC e RMN, entrambe negative per lesioni”. Lo rende noto la MotoGp, spiegando che il pilota spagnolo dell’Aprilia “resterà in ospedale per la notte e domani tornerà in Europa per sottoporsi a un intervento chirurgico alla mano destra e al piede sinistro”. 

Martin: “Non modo migliore di iniziare stagione, ma tornerò più forte”

Non è il miglior inizio della stagione 2025! Ma ‘Martinator’ tornerà sempre più forte”. Così il pilota dell’Aprila Jorge Martin commenta su Instagram la caduta nella prima giornata di test della MotoGp a Sepang con la sua nuova Aprilia, il pilota spagnolo ha riportato una frattura alla mano e una al piede e tornerà subito in Europa per essere operato.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jorge Martin Almoguera (@89jorgemartin)

© Riproduzione Riservata