Il centrocampista del Bayern tra nostalgie bianconere e propositi bellicosi: "Sento spesso i miei ex compagni, in particolare Buffon e Caceres"
Si scalda la lunga marcia di avvicinamento a Juventus-Bayern, in calendario per martedì prossimo. Ad accendre il fuoco è Arturo Vidal: "Darò la vita affinché il Bayern possa vincere la doppia sfida di Champions League, ma non per questo la Juventus non mi manca. A Torino ho trascorso quattro anni fantastici", ha dichiarato il cileno a Tz. Vidal, che con la maglia bianconera ha conquistato 4 scudetti e sfiorato la Champions League, si è abbandonato ai ricordi: "Sento la mancanza della città, dei tifosi, con i quali avevo instaurato un grande rapporto, e dei miei compagni. Con molti di loro ci sentiamo ancora, ultimamente ho telefonato a Buffon e Caceres", ha concluso Vidal.
Il cileno, però, la settimana scorsa era stato meno tenero nei confronti della Juventus e degli ex compagni. Intervistato dalla Uefa, infatti, non aveva inserito nemmeno uno juventino nella sua top five e aveva preferito Neuer a Buffon…
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata