Mancini: Non tornerò all’Inter. Balotelli? E’ giovane ma basta donne

Mancini: Non tornerò all’Inter. Balotelli? E’ giovane ma basta donne

Milano, 27 set. (LaPresse) – “All’Inter sono stato benissimo, ma ci vogliono allenatori più giovani. In Italia bisogna avere un pò più di pazienza, quando si cambiano tanti giocatori, non si può pensare che se si sbagliano due partite si debba già cambiare”.Cosi Roberto Mancini, allenatore del Manchester City, ai microfoni di Radio2 Rai nel programma ‘Chiambretti ore 10’.

Incalzato dal conduttore, Mancini parla del suo sfogo contro Paul Lambert, l’allenatore dell’Aston Villa con il quale aveva avuto un vivace scambio di battute durante la sfida della Coppa di Lega inglese che ha visto la clamorosa eliminazione del Manchester City. “Sono cose che capitano e ho detto ieri che non mi piacciono questi comportamenti perchè in campo protestano tutti ed è già successo un paio di volte e questo non mi piace. Tutto quà, finisce lì”.

“Mi sembra che stiamo facendo benissimo a parte la sconfitta di martedì – ha sottolineato Mancini a Radio2 Rai – in due anni abbiamo vinto tutto”. “In questo momento – prosegue Mancini – la squadra non e’ ancora in buona condizione, abbiamo dei problemini ma sicuramente li mettiamo a posto”. A sorpresa interviene poi Mario Balotelli – nell’imitazione di Gianfranco Butinar – che chiede scusa per le sue bravate sostenuto da Chiambretti : “E’ la millesima volta, ma lo scusiamo – afferma Mancini – va bene”. E aggiunge : “Lui deve capire che ha un grande talento e non puo’ disperderlo cosi’. Quindi le donne, le sigarette, la bella vita le lasci da parte e – conclude Mancini – pensi a fare il giocatore”.

© Riproduzione Riservata