Rilanciare l’ippica mettendo in primo piano le scommesse sui cavalli, con un sistema semplice studiato anche per i meno esperti. E’ l’obiettivo numero uno di BetFlag, il nuovo concessionario di scommesse ippiche e sportive online che ha appena debuttato nel mercato. Un progetto nato dall’esperienza imprenditoriale dei Fratelli Tarricone, da anni leader nel settore del gioco sul web. A loro è dovuto (era il 2004) la nascita del marchio Totosì, brand che si è imposto ai vertici del betting italiano grazie ai suoi servizi innovativi. Oltre all’ippica, sul sito www.betflag.it è a disposizione anche un’ampia scelta sui palinsesti sportivi. In più, sarà possibile visualizzare una serie di informazioni “di trasparenza”: il massimo importo scommettibile su un determinato esito (visibile sotto la quota), la percentuale di utile teorico del bookmaker, l’importo totale scommesso su un evento, la comparazione delle quote con quelle di altri bookie italiani e una dettagliata sezione dedicata alle statistiche. Ad ogni iscritto Betflag regala inoltre un bonus sui versamenti fino a 400 euro. FC/Agipro

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata