Torino, 25 mag. (LaPresse) – Futuro giapponese per Novak Djokovic almeno dal punto di vista dell’abbigliamento sportivo. Il tennista serbo infatti ha lasciato il marchio Sergio Tacchini e, già a partire dal Roland Garros, vestirà l’abbigliamento della casa giapponese Uniqlo, con la quale ha firmato un contratto da 6 milioni di euro a stagione. Il serbo aveva scelto il marchio Tacchini nel 2009 lasciando l’Adidas. Un matrimonio fortunato dal punto di vista sportivo visto che il cambio di azienda è coinciso con l’esplosione del giocatore diventato il più forte del mondo. L’azienda piemontese si è però trovata in difficoltà nel momento di versare al tennista i premi concordati vista la sua crescita esponenziale. Il cambio di marca di abbigliamento, esattamente come quello di acquisizione da parte della Tacchini, è stato gestito dallo studio Cba dallo staff dell’avvocato Luca Ferrari. Una transazione che ha permesso alla parti di chiudere in maniera soddisfacente per entrambi l’avventura di Djokovic con la Tacchini.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata