Roma, 6 apr. (LaPresse) – “Per noi la partita più importante è quella di domani, dove dobbiamo vincere a Lecce”, così il tecnico della Roma, Luis Enrique, alla vigilia della sfida sul campo dei salentini. “Se e preferisco il bel gioco o il risultato? La cosa più importante è sempre il risultato – ha spiegato – Anche se io penso che per arrivare in Champions è più facile se si fa un buon calcio: in quel modo c’è più possibilità di vincere. Mancano solo otto partite, però, e la cosa più importante è fare tre punti”.
Il tecnico giallorosso ha avuto parole di elogio per il brasiliano Marquinho: “Si sta ambientando in tempi record, è un ragazzo maturo che ha voglia di lavorare- ha spiegato – da ora in poi mi aspetto sempre di più da lui perché è un centrocampista con molta qualità – ha aggiunto – sta diventando sempre più importante per noi”.
Infine una battuta sull’allenatore del Lecce, e tifoso romanista ‘doc’, Serse Cosmi: “Sono sicuro che domani tiferà Lecce. Essere professionisti è un’altra cosa: se è romanista avrà ancora più voglia di batterci, statene certi”, ha concluso.
Luis Enrique ha diramato la lista dei giocatori convocati per l’incontro di domani in casa del Lecce. Non ci sarà il capitano Francesco Totti, messo ko da un problema muscolare. Assenti anche Lobont, Juan, Greco, Simplicio, Burdisso, Borini e Cassetti. Recuperato Pjanic. Questi i 20 convocati: Cicinho, Josè Angel, Heinze, Marquinho, Lamela, Osvaldo, Taddei, Bojan Krkic, Pjanic, De Rossi, Curci, Gago, Perrotta, Stekelenburg, Ricci, Tallo, Kjaer, Rosi, Viviani, Pigliacelli.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata