Milano (Italia), 19 mar. (LaPresse) – “Il nostro obiettivo è battere il Barcellona, non abbiamo paura”. Lo ha detto il vicepresidente del Milan Adriano Galliani in una chat virtuale su Twitter. “Vincere tutto? Dobbiamo provare a vincere tutte e tre le competizioni, ma non parlo di tripletta dal 1990”, ha aggiunto Galliani.
Alla domanda di una tifosa che chiede quale è la strategia del Milan sul fair play finanziario e sui giovani, Galliani replica: “Stiamo lavorando molto sul vivaio e questo è indispensabile per rispettare le nuove norme Uefa”.
“La miglior stagione di Ibra? Credo proprio di si, anche se Ibra è stato sempre grande e ho ancora il rimpianto che non sia arrivato nel 2006”, scrive ancora Galliani su Twitter. Alla domanda di un tifoso che chiede cosa bisogna fare per diventare un grande giocatore, il dirigente rossonero risponde così: “Prima bisogna diventare un vero uomo e poi si può diventare anche un vero calciatore, altrimenti è impossibile”. Un altro tifoso chiede a Galliani quali sono i suoi tre più grandi acquisti: “Posso citarne 4? Direi Van Basten, Shevchenko, Kakà e Ibrahimovic”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata