Madrid (Spagna), 8 gen. (LaPresse) – Cinquina del Real Madrid nella 18esima giornata di Liga. La squadra di Mourinho ha asfaltato 5-1 il Granada e allunga provvisoriamente a più sei sul Barcellona, impegnato domani nel derby con l’Espanyol. Ad aprire le marcature è Benzema al 19′ prima che il Granada pareggi con Mikel Rico al 22′. I madrileni si riportano avanti con Ramos al 34′ e nella ripresa dilagano con Higuain (2′), ancora Benzema (5′) e Cristiano Ronaldo (44′). Il Real raggiunge così quota 43 mentre il Granada resta fermo a 19 punti.
Diego Simeone non riesce a bagnare con una vittoria il debutto sulla panchina dell’Atletico Madrid. Nella sfida valida per la 18esima giornata di Liga i biancorossi non vanno oltre lo 0-0 sul campo del Malaga al termine di un incontro dove entrambe le squadre hanno avuto l’opportunità di passare in vantaggio. I madrileni incassano un punto comunque incoraggiante dopo le due sconfitte consecutive e salgono a 20 punti. Il Malaga sale a quota 25.
Il Racing Santander batte 1-0 il Saragozza grazie ad una rete di Bernardo al 45′. Pareggi 0-0 fra Levante e Maiorca e Real Sociedad ed Osasuna