Prandelli chiama Farina in Nazionale: Non bisogna lasciarlo solo

Prandelli chiama Farina in Nazionale: Non bisogna lasciarlo solo

Torino, 23 dic. (LaPresse) – Regalo di Natale per il difensore del Gubbio Simone Farina dopo aver denunciato il tentativo di corruzione nella gara di Coppa Italia fra il Cesena ed il team umbro da parte dell’ex compagno di squadra ai tempi delle giovanili della Roma, Alessandro Zamperini. Il commissario tecnico della nazionale, Cesare Prandelli, ha infatti deciso di chiamare il giocatore a Coverciano per un allenamento con la nazionale.

L’idea è partita sul social network facebook dove, a partire da martedì scorso, è attiva una pagina dal titolo “Simone Farina in nazionale per una partita”, che conta già circa 2mila iscritti. L’idea è stata sposata in toto dal Ct azzurro, molto colpito dalla vicenda. Prandelli ha specificato che chiamerà Farina a Coverciano ad allenarsi con l’Italia perché “ha avuto coraggio e non va lasciato solo”.

Riguardo allo scandalo calcio scommesse Prandelli ha spiegato che: “Dobbiamo affrontare la realtà e farlo con serietà”, esattamente come ha fatto Simone Farina.

© Riproduzione Riservata