Madrid (Spagna), 22 ago. (LaPresse) – “Ho ancora due anni di contratto e non posso sapere cosa succederà. La mia volontà è di rimanere e rispettarlo”. Così in un’intervista ad ‘As’ l’attaccante dell’Atletico Madrid Diego Forlan, che smentisce offerte dall’Inter. L’uruguaiano non mostra rancore verso il club: “Nessuno mi ha detto che sono sul mercato. Se rimango, continuerò con lo stesso entusiasmo di sempre”. Sulla possibilità di andare in nerazzurro, spiega: “Non c’è niente di concreto, nessuno dubita che l’Inter sia uno dei più grandi club d’Europa e del mondo, ma non ho ricevuto offerte”.
Intanto oggi a Milano prosegue la trattativa per il passaggio di Samuel Eto’o ai russi della Anzhi. “Siamo ottimisti, speriamo di chiudere”, hanno detti gli emissari del club del Daghestan una volta giunti in città. Anche l’agente dell’attaccante, Claudio Vigorelli, ha confermato che l’accordo “è in dirittura d’arrivo”.
“Non è ancora tutto fatto, Bisogna sistemare gli ultimi dettagli. Dovremmo chiudere domani mattina”, così l’agente Fifa, Peppino Tirri, mediatore della trattativa per la cessione di Samuel Eto’o all’ Anzhi, nel pomeriggio ha aggiornato i media sulla prosecuzione della trattativa.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata