Dopo mesi di dialogo tra i legali, sembra si sia arrivati a un punto d'incontro
C’è l’accordo sul divorzio tra Chiara Ferragni e il rapper Fedez. Dopo sei mesi di discussione tra le parti dei legali della coppia, in queste ore si sta provvedendo a depositare l’accordo definitivo che riguarderebbe, come apprende LaPresse, anche i figli Leone e Vittoria. L’intesa non prevede da parte del rapper alcun contributo per il mantenimento dei figli, che saranno collocati in via prevalente presso la madre.
La separazione
L’imprenditrice e l’artista si sono separati ormai diversi mesi fa, e sembra che tra i primi problemi tra i due ci fosse proprio quello sulla tutela delle immagini dei figli, che sono sempre stati ritratti, fin dalla nascita, sui social soprattutto della madre, imprenditrice ma anche influencer.
La nota dei legali
“Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l’accordo di separazione e contestuale divorzio. Leone e Vittoria staranno con mamma e papà indicativamente per gli stessi periodi, durante i quali ciascun genitore provvederà al loro mantenimento. Fedez, come aveva lui stesso richiesto, pagherà anche, direttamente ed interamente, le scuole, le spese mediche e le spese per le attività sportive dei bambini”, si legge in una nota dei legali. A quanto si apprende, “l’avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci (per Fedez, ndr) e l’avv. Daniela Missaglia (per Ferragni, ndr) depositeranno a breve l’accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni”.
Legale Ferragni: “Nell’accordo no contributo mantenimento figli”
L’accordo di separazione e conseguente divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez, in fase di sottoscrizione e deposito “non prevede un contributo pecuniario di mantenimento per i figli, misura del tutto legittima cui la Signora Chiara Ferragni ha rinunciato privilegiando, con spirito conciliativo e con buon senso, il rapido raggiungimento di un’intesa, anche nel superiore e preminente interesse dei minori”. E’ quanto tiene a sottolineare Daniela Missaglia, avvocato di Chiara Ferragni. “Si precisa e chiarisce che l’accordo non prevede una ripartizione paritetica dei minori con entrambi i genitori, essendo questi collocati presso la madre in via prevalente”, aggiunge la legale.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata