L'influencer pubblica un post su X: "Vi leggo e vi sono grata". Il marito resta in ospedale dopo essere stato operato per due ulcere

Chiara Ferragni rompe il silenzio social. L’influencer ha ringraziato i follower che stanno manifestando sostegno a lei e al marito Fedez. Il rapper è ricoverato da giovedì scorso all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, a causa di due ulcere che gli avevano provocato un’emorragia interna e per le quali è stato operato d’urgenza. “Vi leggo e vi sono grata”, ha scritto Ferragni su X. Un post che ha subito fatto il pieno di like e commenti.

Fedez nei giorni scorsi era stato ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano ed era finito in sala operatoria: aveva avuto diverse emorragie per delle ulcere e ha subito delle trasfusioni.

Escluse le dimissioni nei prossimi giorni

Fedez era già stato sottoposto giovedì scorso a delle trasfusioni di sangue dopo la scoperta di due ulcere. Secondo fonti ben informate il rapper è molto debole ma il sanguinamento è stato bloccato. Si escludono le dimissioni nei prossimi giorni.

La polemica per l’invito a Belve

Mentre il rapper era costretto a tornare in sala operatoria è esplosa la polemica dopo che la Rai ha messo il veto alla sua partecipazione al programma ‘Belve’, condotto da Francesca Fagnani. La stessa conduttrice ha spiegato di aver provato a far cambiare idea a viale Mazzini ma a nulla è valso il suo intervento.   

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata