Angelina Jolie accusa Brad Pitt di violenze ma lui nega

Angelina Jolie accusa Brad Pitt di violenze ma lui nega
Photo by: NJO/STAR MAX/IPx 2021 5/26/21 Brad Pitt wins 50/50 joint custody of kids in legal battle with Angelina Jolie. STAR MAX File Photo: 1/25/09 Angelina Jolie and Brad Pitt at the 15th Annual Screen Actors Guild (SAG) Awards. (Los Angeles, CA)

La descrizione dei presunti abusi fa parte di un ricorso presentato nell’ambito della causa tra i due attori per la proprietà di un vigneto che possedevano in comune

Nuovo capitolo nella battaglia legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt. In un ricorso presentato al tribunale di Los Angeles, l’attrice sostiene che durante un volo aereo nel 2016, Pitt la afferrò per la testa e poi, afferrò per il collo uno dei loro figli e ne colpì un altro, quando i bambini tentarono di difenderla.

La descrizione dei presunti abusi fa parte di un ricorso presentato nell’ambito della causa tra i due attori per la proprietà di un vigneto che possedevano in comune. Un portavoce di Pitt ha smentito all’Associated Press la veridicità della ricostruzione fatta dall’attrice. Jolie denunciò subito all’epoca i presunti abusi, ma il fascicolo venne tenuto riservato. Sia l’Fbi che la Contea di Los Angeles aprirono un’indagine, ma non riscontrarono elementi sufficienti per procedere contro Pitt.

© Riproduzione Riservata