Il colosso dello streaming ha rilasciato il teaser del nuovo thriller psicologico interpretato da Kate Siegel

hypnotic

Hypnotic” debutta su Netflix. La piattaforma streaming ha distribuito il teaser e il poster del nuovo thriller psicologico interpretato da Kate Siegel nei panni di Jenn.

“Hypnotic”: trama e trailer

La sinossi vede una giovane donna riprendersi da una serie di eventi traumatici con l’aiuto di un famoso ipnoterapeuta nel suo processo di guarigione.

Dopo una serie di sessioni intense, eventi inquietanti e inspiegabili blackout, Jenn capisce di essere rimasta coinvolta in un pericoloso gioco mentale, così prova a ricostruire la realtà rimettendo insieme i pezzi prima che sia troppo tardi e ci siano conseguenze letali. Per fortuna potrà contare sul supporto del detective Wade Rollins.

“Hypnotic” sarà distribuito su Netflix il prossimo 27 ottobre in voluta concomitanza con la festa di Halloween. Un mese fa, la piattaforma americana aveva mostrato alcune foto che rivelavano l’estetica e l’ambientazione del nuovo film.

Kate Siegel ha condiviso il poster ufficiale del thriller ad alto tasso di suspense sul suo account Instagram con la caption: “Quando la mente è sbloccata, attenzione a chi possiede la chiave”. Di recente l’attrice americana è stata la protagonista della serie “Midnight Mass”, che ha ottenuto un riscontro eccellente da parte del pubblico e della critica ed è stato definito come una delle migliori produzioni del 2021.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata