Durante la Code Conference di Vox Media, a Beverly Hills, il co-Ceo Ted Sarandos ha annunciato dati inediti

La prima stagione di “Bridgerton” ha fatto il pieno di accessi, seguita dalla prima parte di “Lupin” e “The Witcher”. Sono i dati rivelati da Ted Sarandos, co-Ceo e chief content officer di Netflix, nel corso della Code Conference di Vox Media, che si è svolta a Beverly Hills.

Sarandos ha condiviso dati inediti e significativi, che dimostrano quanto sia cresciuto e stia crescendo il colosso dello streaming: “Stiamo cercando di essere più trasparenti”, ha affermato Sarandos, che ha poi definito i dati: “Una grande scatola nera per tutti”.

Netflix: “Bridgerton” batte “Stranger Things” e “La Casa di Carta”

A guidare la classifica delle serie più viste su Netflix c’è la prima stagione di “Bridgerton”, con 82 milioni di account collegati, seguita da “Lupin” e “The Witcher” con 76 milioni, e da “Sex/Life” e dalla terza stagione di “Stranger Things” con 67 milioni. In Top Five anche “La Casa di Carta”, con 65 milioni e “Tiger King” con 64 milioni.

Tra i film, invece, stravince “Extraction” (titolo italiano “Tyler Rake”) con Chris Hemsworth, che ha collezionato quasi 99 milioni di spettatori, seguito da “Bird Box” con 89 milioni e “Spenser Confidential” con 85 milioni di account.

Netflix

Sarandos ha poi condiviso i primi 10 film e serie di Netflix in base alle ore di visualizzazione totali durante i primi 28 giorni di fruizione del servizio. “Bridgerton” è ancora in testa con ben 625 milioni di ore visualizzate. La quarta parte de “La Casa di Carta” è a 619 milioni, seguita dalla terza stagione di “Stranger Things” con 582 milioni di ore di visione. “Bird Box” è il film più visto con 282 milioni di ore di visualizzazione, mentre “The Irishman” di Martin Scorsese conta ben 215 milioni di ore di visualizzazione.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata