Maurizio Crozza si calerà nei panni di Red Ronnie e della senatrice PD Monica Cirinnà

maurizio-crozza, fratelli-di-crozza

Maurizio Crozza

La senatrice Monica Cirinnà e Red Ronnie sono i due nuovi personaggi-parodia di Maurizio Crozza. Il maestro della satira tornerà il prossimo 24 settembre in prima serata (ore 21.25) con “Fratelli di Crozza” live su canale Nove e in live streaming su Discovery+.

Nel primo video-spot pubblicato sugli account Instagram e Twitter ufficiali del one man show, si vede Crozza-Red Ronnie che cita in maniera sgangherata Allah, l’Universo e Buddha per dimostrare che in questo periodo storico l’uomo si sente smarrito e che viviamo in una società allo sbando.

“Fratelli di Crozza”, l’imitazione della senatrice del PD 

Nella seconda clip, invece, l’attore comico si cala nei panni della senatrice del PD, Monica Cirinnà, finita al centro della cronaca per aver scoperto, durante alcuni lavori di ristrutturazione, migliaia di euro nascosti nella cuccia del cane a sua insaputa e per alcune affermazioni sulla sua collaboratrice domestica. Un’imitazione decisamente esilarante.

Ci saranno anche i cavalli di battaglia: Flavio Briatore, Luca Cordero di Montezemolo, il senatore Antonio Razzi e José Mourinho, allenatore portoghese oggi alla guida della Roma. Caricature, esasperazioni dei caratteri e dei modi di fare sono la forza del programma di Maurizio Crozza che, come sempre, prenderà spunto dall’attualità e ne metterà in luce le contraddizioni, ma con il sorriso sulle labbra. Ancora una volta, l’attore ligure potrà contare sulla spalla d’eccezione Andrea Zalone.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Fratelli di Crozza (@fratellidicrozza)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Fratelli di Crozza (@fratellidicrozza)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata