Chris Noth ha condiviso una foto a letto con Sarah Jessica Parker con la scritta: “Proprio come ai vecchi tempi”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chris Noth (@chrisnothofficial)

“Proprio come ai vecchi tempi!”. Questa la frase che accompagna la foto che Chris Noth ha pubblicato sul suo account Instagram mentre è sotto le coperte assieme a Sarah Jessica Parker, e i due si guardano sorridendo.

Uno scatto che arriva, molto probabilmente, direttamente dal set del reboot di “Sex And The City” e che lascia pensare che Carrie Bradshaw e “Mr. Big” continueranno a condividere momenti di intimità.

Secondo quanto riportato da “Page Six” nel luglio scorso, nel revival della serie Carrie e Mr. Big starebbero per divorziare ma la foto appena pubblicata da Noth fa ben sperare i fan dello show.

carrie-bradshaw, mr-big

Carrie Bradshaw e Mr. Big

Carrie Bradshaw e Mr. Big: nel reboot di “Sex And The City” torna John Corbett

Sempre secondo quanto anticipato da “Page Six”, nel reboot ci sarà anche Aidan Shaw, interpretato da John Corbett, altro storico fidanzato di Carrie, così come sono confermate le presenze di Kristin Davis (Charlotte York), Cynthia Nixon (Miranda Hobbs), Willie Garson (Stanford Blatch), Mario Cantone (Anthony Marentino) e Bridget Moynahan (Natasha Naginsky) tra i membri del cast originale. Grande assente invece, Kim Cattrall, che ha rifiutato di partecipare al reboot.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chris Noth (@chrisnothofficial)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata