La famosa attrice statunitense, in collaborazione con una cantina neozelandese, ha vinto ben tre riconoscimenti

 

sarah-jessica-parker

Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker ha vinto tre premi ma questa volta il suo talento di attrice non c’entra nulla: stiamo parlando di tre riconoscimenti alla sua attività imprenditoriale grazie alla collaborazione con la cantina neozelandese Invivo.

Sarah Jessica Parker, tre premi al Marlborough Sauvignon Blanc e al French Rosé

La star di “Sex and the City”, insieme al marito Matthew Broderick, collabora infatti dal 2018 con i produttori vinicoli neozelandesi di Invivo X. Ebbene, due dei suoi vini (un Sauvignon Blanc e un Rosé) sono stati scelti tra oltre 1400 bottiglie dalla giuria della prestigiosa competizione vinicola “New York International Wine Competition 2021”, aggiudicandosi ben tre premi.

È un onore” ha fatto sapere l’attrice al Daily Mail. “È stato dedicato molto amore alla produzione dei nostri vini, dalla vigna al blending e siamo entusiasti e onorati di essere stati premiati. Ringraziamo tutti coloro che hanno portato una bottiglia a casa e ci hanno incluso nei loro momenti speciali. Siamo lieti di condividere con voi questo entusiasmante riconoscimento”.

Tim Lightbourne, cofondatore di Invivo & Co, ha commentato: “Siamo rimasti sbalorditi dalle vittorie del premio: è la prima volta che vinciamo due ori e un trofeo al New York International Wine Comp e l’hype in tutto il mondo è stato fenomenale. La qualità dei vini è una testimonianza del lavoro svolto insieme a Sarah Jessica. Mettiamo molta cura in ogni fase del processo. Siamo semplicemente felici di ricevere questi riconoscimenti e non vediamo l’ora di una seconda metà dell’anno forte”.

Adam Levy, fondatore del New York International Wine Competition, ha detto: “Quando i punteggi dei giudici sono arrivati è stato piacevole vedere che Sarah Jessica Parker è stata premiata con due ori e un trofeo per il suo Rosé. A lei e al team Invivo facciamo le nostre più sincere congratulazioni, insieme agli altri vincitori e partecipanti, per aver prodotto vini di grande qualità, in quello che è stato un anno impegnativo per i viticoltori di tutto il mondo.”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata