È uscito il nuovo video promo ufficiale del talent show di Sky che vede insieme il nuovo presentatore Ludovico Tersigni e, per la prima volta, i quattro giudici riconfermati

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

X Factor” torna con una nuova edizione che andrà in onda dal 16 settembre su Sky e NOW. La redazione ha rilasciato sui social del programma un video promo ufficiale che vede per la prima volta insieme il nuovo presentatore Ludovico Tersigni e i quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.

Di impatto lo slogan della nuova edizione del talent (targato Sky e prodotto da Fremantle): “Come as you are. Libero di essere chi sei. Sempre. Chi sogna di salire sul palco di X Factor non ha da portare con sé altro se non il proprio talento e la propria idea di musica. Nessuna etichetta, nessuna barriera, nessuna categoria”.

x-factor-2021
X Factor 2021, Instagram

“X Factor” 2021, la grande novità

La grande novità di quest’anno, quindi, è l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali. Il talent sarà così ancor più legato alla libertà espressiva, all’assenza di etichette e al superamento dei confini.

Le 4 squadre saranno formate solo sulla base della proposta musicale e del progetto di ogni artista mentre i giudici avranno una sola regola: ognuno di loro dovrà portare con sé ai Live almeno un solista e almeno una band.

Un format sempre più rivoluzionario, dunque, ricettivo ai cambiamenti della musica italiana e della società, che offre un palcoscenico neutro sul quale esprimersi senza alcun tipo di limitazione.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata