Diretto e scritto da Rawson Marshall Thurber, il film sarà in anteprima sulla piattaforma streaming

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da therock (@therock)

Arrivano le prime immagini ufficiali di “Red Notice”, pellicola che sarà disponibile su Netflix dal 12 novembre 2021. Ad annunciarlo con un post su Instagram è stato Dwayne Johnson, “The Rock” l’ex wrestler, attore e produttore cinematografico, protagonista del film.

“Vi sto ufficialmente notificando un avviso rosso! Signore e signori, il più grande film di Netflix di sempre Red Notice sarà presentato in anteprima nei vostri salotti in tutto il mondo il 12 novembre”, scrive Dwayne Johnson, anticipando qualcosa sui protagonisti: “Il miglior profiler dell’FBI. Il ladro d’arte più ricercato al mondo. E il più grande truffatore che il mondo abbia mai visto”.

Dwayne Johnson

Red Notice

“Red Notice”: cast e trama

Diretto e scritto da Rawson Marshall Thurber, si tratta di un thriller divertente e d’azione, con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds. Il film è stato prodotto da Beau Flynn (FlynnPictureCo), Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per Seven Bucks Productions e dallo stesso Rawson Marshall Thurber.

Al momento è stato svelato pochissimo sulla trama del film. In gergo un “Red Notice” è letteralmente un “Avviso Rosso” e viene emesso dall’Interpol per dare la caccia e catturare i criminali più ricercati al mondo. Quando, per una rapina, il miglior profiler dell’FBI (Johnson) e due criminali rivali (Gadot, Reynolds) si riuniscono, potrà accadere soltanto l’inaspettato.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata