L'attrice non è d'accordo con la versione restaurata del film in arrivo, anche perché è molto più hard

Sharon Stone non è affatto contenta dell’uscita della nuova versione restaurata del suo film cult ‘Basic Instinct’. E’ stata la stessa attrice a rivelarlo nel corso di un’intervista. La pellicola che l’ha resa celebre in tutto il mondo sarà di nuovo nelle sale con delle scene inedite, decisamente hard. Ma nessuno della produzione l’ha mai consultata a riguardo, chiedendole se era disponibile a mettersi nuovamente a nudo.

Hanno deciso di far uscire questa nuova versione senza censure in occasione del trentesimo anniversario dell’uscita del film”, ha detto Sharon Stone, “Adesso ci sono nuove regole. Sono state create dopo la mia comparsa, giovanissima, in quel film. E quindi a quanto pare non possono essere applicate al mio caso”, ha aggiunto.

Sharon-Stone
Sharon Stone

‘Basic Instinct’ uscì nel 1992, diretto da Paul Verhoeven e interpretato da Michael Douglas e Sharon Stone. Il film rese la diva americana fra le attrici più celebri di Hollywood, soprattutto per una delle scene più famose della storia. Quella in cui durante l’interrogatorio della polizia lei accavallava le gambe rivelando l’assenza di biancheria intima.

Sharon Stone: La scena più famosa? Fui ingannata

A proposito di quella scena, l’attrice ha spiegato di essere stata ingannata, rivelando il perché nel suo libro ‘The beauty of living twice’, pubblicato in Italia da Rizzoli con il titolo ‘Il bello di vivere due volte’. “Quando girammo la scena il regista disse: ‘Si vedranno le mutandine, ho bisogno che tu te le tolga’. Io dissi: ‘non voglio che si veda niente’. E lui rispose: ‘No, no, non si vedrà’”.

Quando poi l’attrice vide un’anteprima del film notò che le sue parti intime erano visibili: a quel punto prese a schiaffi il regista e lasciò la sala di proiezione.

Adesso arriva questa nuova versione senza tagli, che rischia di esporre nuovamente Sharon Stone senza il suo consenso. L’attrice, sempre bellissima, ha 63 anni e adesso più che mai non ha voglia di mettersi a nudo per garantire ancora una volta il successo del film.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata