Le sorelle, diventate famose grazie a TikTok, presentano il loro reality di famiglia
Charli e Dixie D’Amelio, sono le sorelle più famose di TikTok. Sono le più seguite al mondo sul social. In poco tempo sono riuscite a ottenere milioni di follower, diventando con il loro account le persona più influenti della piattaforma. Due vere star da 100 milioni di follower, numero che cresce al ritmo di circa 100.000 al giorno.
Charli D’Amelio, 16 anni, nell’estate del 2019 ha aperto il suo profilo TikTok dove ha cominciato a caricare diversi video in cui ballava. Charli conta attualmente circa 112,6 milioni di follower su TikTok, il che la rende la creatrice di contenuti più seguita sull’app. Sua sorella maggiore, Dixie, 19 anni, dal canto suo ha 50,9 milioni di follower.
A gennaio d2020 Charlie D’Amelio ha firmato un contratto con l’agenzia di talenti UTA ed è apparsa nello spot pubblicitario del Super Bowl insieme ad altre celebrità. Successivamente è stata anche invitata all’evento dove ha conosciuto Jennifer Lopez. Il ‘New York Times’ l’ha definita la regina indiscussa di TikTok.
Le due sorelle già l’anno scorso avevano annunciato uno show tutto loro. Oggi il reality, dal titolo ‘The D’Amelio Show’, è in uscita sulla piattaforma streaming Hulu, di proprietà del colosso Disney.
Il primo trailer di quello che si preannuncia come il reality più redditizio dell’anno è stato presentato agli MTV Movie & TV Awards Unscripted 2021. Il reality racconterà le vite quotidiane di Charli D’Amelio e della sorella Dixie, travolte dal successo improvviso su TikTok e poi divenute celebrità del mondo social a 360 gradi. Con loro anche i genitori Marc e HeidI, diventate anche loro delle star grazie al talento delle figlie.
“Siamo sempre stati una famiglia molto unita. Questa esperienza ci ha avvicinati ancora di più. Siamo davvero entusiasti di condividere uno scorcio della nostra vita con il mondo. Molte persone si creano delle opinioni su di noi basandosi su contenuti brevi, di pochi minuti o addirittura secondi. Ora condivideremo aspetti che probabilmente non vedrete mai sui social”.
Charli D’Amelio e la prima famiglia di TikTok
Il clan D’Amelio è già stato soprannominato ‘La prima famiglia di TikTok’. Infatti ‘The D’Amelio Show’, oltre a raccontare, il successo delle due sorelle, metterà in luce l’impegno di Marc e Heidi D’Amelio nel sostenere i sogni delle figlie. Heidi, la madre di Charli, dice: “È una specie di documentario dietro le quinte di tutta la famiglia e niente è sceneggiato. Le telecamere stanno girando in modo da avere una visione reale di ciò che sta realmente accadendo”. Saranno i nuovi Kardashian?
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata