Si trovava a Londra per una registrazione

È morta, a 46 anni, Dolores O'Riordan. La cantante irlandese, nota come particolarissima voce e volto dei The Cranberries, si è spenta all'improvviso. A dare la notizia, la sua agente, che ha chiesto di rispettare la privacy dei familiari.

Nessun dettaglio sulle cause della scomparsa della cantante, che si trovava a Londra per una sessione di registrazione. Dolores, la scorsa estate, aveva avuto problemi di salute che l'avevano costretta ad annullare il tour, comprese le date italiane. Si era parlato di dolori alla schiena, ma non erano state date notizie ulteriori. Così come ora non vengono forniti dettagli sulla sua morte, se non che è stata "improvvisa".

La O'Riordan è arrivata al successo, insieme a The Cranberries, negli anni '90 con successi come Zombie (sulla guerra in Irlanda del Nord), Just my imagination, Animal Instinct, vendendo oltre 40 milioni di album in tutto il mondo. L'album No need to argue è stato al primo posto in Australia, Francia e Germania e al sesto negli Stati Uniti. Un grande risultato per una band irlandese.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata