Vincitrice indiscussa degli Mtv Video Music Awards 2017. Pink, oltre a ricevere il Michael Jackson video vanguard award, si aggiudica il premio per il miglior discorso contro le discriminazioni. Oltre a quello di miglior mamma dell'anno.
Vanguard Award winner @pink gives an incredible career-spanning performance at the #VMAs — pic.twitter.com/NocVnkotmZ
— MTV (@MTV) 28 agosto 2017
Dopo una performace strepitosa che l'ha vista ripercorrere i successi della sua carriera da “Get This Party Started” “Raise Your Class” “So What” “(Blow Me) One Last Kiss” a “Don’t Let Me Get Me”, la cantante statunitense ha voluto dedicare un discorso alla piccola Willow Sage Hart, la bimba di sei anni avuta da Carey Hart, il compagno che sposato nel 2006.
"L'altro giorno accompagnavo mia figlia a scuola – ha esordito Pink – e lei mi ha detto: 'sono la bambina più brutta che conosco, sembro un maschietto'".
Beautiful ———- @Pink @MTV @vmas #VMA2017 #pinkvmas #Pink pic.twitter.com/Y6WCFALmAQ
— msesquirette ⚖️ (@msesquirette_) 28 agosto 2017
Una frase che mamma Pink non ha potuto accettare senza pronunciare uno dei più bei discorsi sull'accettazione e sulla bellezza: "Come mi vedi? Bella? Grazie. Ma quando le persone mi prendono in giro dicono che sembro un uomo, che sono troppo mascolina, che il mio corpo è troppo forte. Per questo mi faccio crescere i capelli o cambio il mio modo di apparire? No". e conclude: “Quindi piccolina, noi non cambiamo. prendiamo la sabbia nella conchiglia e facciamo una perla. E aiutiamo le persone a cambiare perché possano vedere diversi tipi di bellezza".

