Marta Fascina torna alla Camera dopo quasi un mese di assenza

Marta Fascina torna alla Camera dopo quasi un mese di assenza
La deputata di Forza Italia Marta Fascina alla Camera dei deputati durante le dichiarazioni di voto sulla mozione di sfiducia al ministro Matteo Salvini. Roma, Mercoledì, 3 aprile 2024 (Foto Roberto Monaldo / LaPresse) Forza Italia deputy Marta Fascina in the Chamber of deputies during the vote on the motion of no confidence in minister Matteo Salvini. Rome, Wednesday, April 3, 2024 (Photo by Roberto Monaldo / LaPresse)

L’ultima compagna di Silvio Berlusconi ha preso posto tra i banchi di Forza Italia e ha partecipato ai lavori d’aula

La maggioranza si compatta in vista del voto sulla mozione di sfiducia presentata contro il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini. Nell’aula della Camera è tempo delle dichiarazioni di voto, a cui segue la votazione del provvedimento. A Montecitorio, dopo quasi un mese di assenza, è tornata anche la deputata di Forza Italia Marta Fascina.

In tailleur gessato blu, l’ultima compagna di Silvio Berlusconi ha preso posto tra gli azzurri e ha partecipato ai lavori d’aula. Dopo la mozione su Salvini – molto probabilmente nella mattinata di domani – si procederà con l’esame della sfiducia proposta nei confronti della ministra del Turismo Daniela Santanchè

© Riproduzione Riservata