Vincenzo Spadafora coordinatore politico, alla Camera il presidente vicario del gruppo sarà Pasquale Maglione,

“I nostri gruppi parlamentari daranno stabilità al governo”. Così il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, durante la prima riunione dei gruppi parlamentari di Insieme per il futuro a Montecitorio, in cui sono stati anche nominati l’ex ministro e sottosegretario Vincenzo Spadafora come il coordinatore politico, il deputato Giuseppe L’Abbate come coordinatore per la stesura del manifesto politico di ‘Insieme per il futuro’.  Alla Camera il presidente vicario del gruppo sarà Pasquale Maglione, la vicepresidente Maria Luisa Faro, il tesoriere Gianluca Vacca e i tre delegati d’aula Daniele Del Grosso, Vita Martinciglio e Margherita Del Sesto.

“Abbiamo cercato un nome che tutti avrebbero dimenticato in un mese, un nome provvisorio, perché tanto non sarà quello il nome della nostra forza politica”. Così il deputato di Insieme per il futuro, Vincenzo Spadafora, a ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio 1. “C’era di peggio, uno col termine orizzonti e un altro colla parola alba. Ipf non lo utilizzeremo per altro che per fare questo gruppo parlamentare, in questo mese ci organizzeremo ma non faremo un partito personale”, ha aggiunto Spadafora.

Al termine della riunione, parlando con i giornalisti, Luigi Di Maio ha chiarito che “Insieme per il Futuro non è un partito personale”

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata