Alla Giulia medaglia d'oro in Inghilterra
Alla Giulia medaglia d'oro in Inghilterra

La berlina dell’Alfa Romeo trionfa ai “Driver Power Awards 2019”, aggiudicandosi la medaglia d’Oro per “Dinamica di Guida”, uno dei valori insiti nel Dna del marchio

L'Alfa Romeo Giulia è stata nuovamente premiata ai prestigiosi “Driver Power Awards” di Auto Express, ottenendo la medaglia d'oro per la categoria “Dinamica di Guida”. Driver Power è il sondaggio più ampio e completo del Regno Unito tra quelli che misurano la soddisfazione dei clienti: utilizza dati provenienti da migliaia di proprietari, dall'affidabilità alle prestazioni fino alla praticità. Il sondaggio, ormai giunto alla sua diciassettesima edizione, è una rappresentazione credibile e reale dell'opinione dei possessori di auto nuove.

"I risultati di Driver Power non potrebbero essere più chiari - ha detto Steve Fowler, Direttore di Auto Express - i proprietari adorano le proprie Giulia. Arrivare con un punteggio del 93% nella classifica complessiva è un risultato stellare, ed il primo posto nella categoria “Dinamica di Guida” conferma le considerazioni dei nostri tester su strada: guidare la Giulia è un vero sogno. Se consideriamo inoltre gli elevati punteggi relativi alle categorie motori e sicurezza, oltre a un incredibile risultato nel campo dello stile, è chiaro che la scelta di Alfa Romeo di costruire una berlina sportiva classica a trazione posteriore è stata più che apprezzata".

"I “Driver Power Awards” di Auto Express - ha commentato Andrew Tracey, Direttore Marketing per Alfa Romeo in Gran Bretagna - sono lo specchio di quello che pensano davvero gli automobilisti inglesi. I risultati di quest'anno dimostrano che l'Alfa Romeo Giulia è una delle auto nuove migliori da acquistare. Il fatto che le valutazioni siano basate sull'opinione di clienti reali conferisce al sondaggio un significato estremamente affidabile ed attendibile".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata