Hertz, arriva la prima Cinema Car al mondo

Hertz, arriva la prima Cinema Car al mondo

Hertz lancia la prima esclusiva auto con cinema incorporato per celebrare la recente introduzione di Hertz Connect, che consente l’utilizzo del Wi-Fi gratuito in Europa

È un vero e proprio cinema su quattro ruote. Hertz ha lanciato la prima Cinema Car al mondo, in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Paesi Bassi. 

L’esclusiva Hertz Cinema Car – disponibile in Italia fino alla fine dell’anno – comprende uno schermo da 42” ultra piatto a led, tende di velluto rosso e un sistema surround simile a quello di una sala cinematografica. L’auto è anche dotata di finestrini oscurati per garantire un’autentica esperienza da cinema, di sedili lussuosi, comodi, in velluto rosso – perfetti per accomodarsi a guardare ore di film – e porta bevande per le immancabili bibite da cinema.

La Cinema Car sarà disponibile presso le sedi Hertz in Italia affinché i clienti possano vederla, salire a bordo e godersi lo spettacolo accedendo ai loro account di streaming personale, grazie al nuovo dispositivo portatile Hertz Connect – che fornisce 4G Wi-Fi illimitato e gratuito, oltre a chiamate internazionali gratuite, navigazione, traduttore e guide.

Gli appassionati del cinema avranno l’opportunità di partecipare al concorso che partirà in Italia il 10 luglio e che permette di vincere una sessione cinematografica privata nella Hertz Cinema Car in una località a loro scelta con bibite e popcorn. I vincitori potranno anche avere biglietti d’ingresso al cinema ogni giorno e partecipare all’estrazione finale di un iPad Apple. Per prendere parte al concorso basta semplicemente condividere il proprio film preferito su Facebook o Twitter usando l’hashtag #HertzCinemaCar.

© Riproduzione Riservata