La Jeep Wrangler in livrea Mopar One protagonista dell'evento di Saint-Tropez
Due icone a stelle e strisce ballano insieme a ritmo di jazz per il quarto anno consecutivo. Si è appena concluso l'Euro Festival di Saint-Tropez (Francia), il primo di tre importanti eventi Harley-Davidson che si terranno nel 2017 e vedranno nuovamente insieme, per la quarta volta consecutiva, la leggendaria Casa motociclistica americana e il marchio Jeep, in qualità di key partner e official sponsor, nei principali appuntamenti organizzati in Europa (le prossime date sono in Svizzera, a Lugano, dal 29 giugno al 3 luglio, ed in Austria, a Faak, dal 5 al 10 settembre). Accanto a Jeep ed Harley un altro marchio storico americano: Mopar, diventato il brand di riferimento per i servizi, i ricambi e gli accessori originali per i marchi FCA.
Come simbolo concreto di questa partnership, all'evento di Saint-Tropez era esposta una Jeep Wrangler Rubicon equipaggiata con il kit Mopar One. Presentata su una pedana che ne evoca la doppia anima, urbana ed off-road. L'allestimento Mopar include il lift kit da 2", che permette di affrontare percorsi impervi in tutta sicurezza e con le massime prestazioni Off-Road, la barra stabilizzatrice, i cerchi in lega neri da 17" x 8,5" Performance Gladiator con pneumatici maggiorati da 32", il Pack paraspruzzi anteriori e posteriori, il tappo carburante nero ed i parafanghini addizionali anteriori e posteriori. Il Mopar One Pack, montato direttamente in fabbrica e non in after market, assicura una personalizzazione completa, garantita dal costruttore e omologata alla vendita. Lo speciale pack è quindi destinato a un cliente che non scende a compromessi in termini di stile, sicurezza e performance.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata