Il cantante non commenta le voci diffuse da Fabrizio Corona di un suo presunto vecchio flirt con l'imprenditrice e influencer
“In questo momento così bello lascio il gossip a chi ha solo questo per esistere. Io, grazie a Dio, vivo ancora nel mondo dei sogni e dei grandi sognatori e non seguo il gossip, non mi piace, non mi appartiene “. Lo ha detto Achille Lauro in conferenza stampa a Milano in vista della sua partecipazione al Festival di Sanremo, rispondendo a una domanda sulla vicenda Fedez e Ferragni e il flirt con l’imprenditrice influencer attribuitogli da Fabrizio Corona.
“Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso”, ha aggiunto il cantautore romano, che sarà all’Ariston in gara con il brano ‘Incoscienti Giovani’.
Corona ad Achille Lauro: “Parli di violenza sulle donne per ripulirti l’immagine”
Quasi immediata la risposta di Fabrizio Corona ad Achille Lauro. “Caro Achille, il gossip è quello che la politica del nostro paese fa quotidianamente. Parlare di violenza sulle donne è la solita retorica woke che quelli come te, che vanno con le donne sposate, usano per pulirsi l’immagine”, scrive in un post sui social l’ex re dei paparazzi.
Visualizza questo post su Instagram
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata