I tweet ironici della marca usata dalla cantante come paragone con la Rolex: "La nostra batteria dura più della vostra relazione"
Tiene ancora banco la polemica per la nuova canzone di Shakira, infarcita di stoccate contro l’ex Piqué e la sua nuova fiamma Clara Chia. Nel testo del brano Shakira dice ‘Hai scambiato un Rolex con un Casio, una Ferrari con una Twingo’: la marca Casio di orologi ha subito replicato con ironia tramite Twitter e poco dopo Piqué in una trasmissione ha annunciato (ironicamente) che la Casio era il suo nuovo sponsor, regalando orologi a tutti.
¡Llegó la hora! ⌚+⚽ #KingsLeague
Esperamos que esta relación dure para siempre señor presidente. @3gerardpique pic.twitter.com/5G0j7LvJfN
— Casio Relojes (@Casio_Oficial) January 13, 2023
La Casio ha anche ingaggiato una ironica campagna social dopo la canzone con diversi Tweet. Tra i primi, uno che recita: “In difesa dei nostri orologi, la batteria dura più della relazione tra Piqué e Shakira”.
En defensa de nuestros relojes Casio, la batería dura más que la relación de Pique y Shakira.
— C A S I O™ (@CasioTeam) January 12, 2023
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata