“Non sei il presidente vai via”, il figlio di Musk gela Trump nella Sala Ovale

“Non sei il presidente vai via”, il figlio di Musk gela Trump nella Sala Ovale
President Donald Trump listens as Elon Musk, joined by his son X Æ A-Xii, speaks in the Oval Office at the White House, Tuesday, Feb. 11, 2025, in Washington. (Photo/Alex Brandon)

Il vivace quattrenne, che in molte foto appare visibilmente annoiato, avrebbe anche ripreso Trump intimandogli di fare silenzio

Un divertente siparietto ha animato la Stanza Ovale della Casa Bianca. Durante l’incontro tra Elon Musk e il neopresidente Donald Trump, il figlio del miliardario ha rivolto a quest’ultimo una battuta tagliente che ha gelato tutti i presenti, inclusi numerosi giornalisti: “Non sei il presidente, devi andare via.”

Il piccolo Musk, figlio del miliardario e della cantante Grimes

X Æ A-12 – il nome insolito del bambino, figlio di Musk e della cantante Grimes – è diventato virale sui social grazie ad alcuni video. Ma non è tutto: subito dopo, il vivace quattrenne, che in molte foto appare visibilmente annoiato, avrebbe ripreso Trump, intimandogli di fare silenzio, forse infastidito dalla troppa verbosità dell’inquilino della Casa Bianca.

Già alla nascita il piccolo aveva attirato l’attenzione per il suo nome originale. I genitori spiegano che la scelta riflette vari elementi: la variabile sconosciuta “X”, il simbolo Æ – che richiama sia l’intelligenza artificiale che un tocco di mistero elfico – e A-12, in riferimento al Lockheed A-12, l’aereo preferito da Musk.

Nel corso dell’incontro, Musk e Trump si sono intrattenuti per circa mezz’ora, mostrando una sorprendente intesa, nonostante le continue interruzioni del piccolo X.

 

© Riproduzione Riservata