Parigi, polizia ferroviaria spara a un uomo alla Gare d’Austerlitz: 2 feriti

Parigi, polizia ferroviaria spara a un uomo alla Gare d’Austerlitz: 2 feriti
Empties railway platforms at the Gare d’Austerlitz railway station, in Paris, Friday, Dec. 27, 2019. France’s punishing transportation troubles may ease up slightly over Christmas, but unions plan renewed strikes and protests in January to resist government plans to raise the retirement age to 64. (AP Photo/Thibault Camus)

Gli agenti sono entrati in stazione per fermare un individuo che stava tracciando una svastica e che avrebbe tirato fuori un’arma durante il controllo

Agenti della polizia ferroviaria francese hanno aperto il fuoco contro un uomo alla stazione Gare d’Austerlitz a Parigi. Il bilancio è di due feriti. Lo riportano i media francesi. Gli agenti sono entrati in azione per fermare un individuo che stava tracciando una svastica all’interno dei locali della stazione e che, durante il controllo, ha tirato fuori un’arma. Il sospettato è rimasto gravemente ferito all’addome ed è stato portato in ospedale dai servizi di urgenza mentre una seconda persona non coinvolta nel fatto è stata ferita in modo più lieve.

© Riproduzione Riservata